Senso, significato e tecniche basiche della Magia Vampirica di Priest Samael Zohak (TOPH)

Il Vampirismo è ‘l’Arte che permette di utilizzare gli strumenti della Stregoneria Terionica per l’Auto-Deificazione.
Nel Vampirismo il Sé è l’unico dio, non ne esistono altri…
Utilizziamo le energie raccolte tramite la pratica del Vampirismo per praticare la nostra Magia e ottenere i nostri scopi nella vita.
Siamo connessi su molteplici livelli di percezione che sono il mondo fisico, il piano Astrale e quello spirituale. Quello che vediamo nella vita quotidiana è il mondo fisico e quello che chiamiamo “vampirismo fisico” consiste nel drenare l’energia o Ki tramite il contatto, assorbendo energia tramite il naso e la bocca mentre visualizziamo l’energia che lentamente fluisce dentro di noi e lentamente espiriamo per controllarne la circolazione tramite la Volontà e le tecniche dello Yoga Arimanico.
Per quanto riguarda il Piano Astrale, che è il piano dell’immaginazione dove la Mente crea la nostra realtà e dove dimorano gli spiriti delle Qlippoth e i Demoni.
Il corpo astrale è creato dalla Mente del praticante di Magia Luciferina verso l’auto-deificazione e il proprio Sé superiore grazie al quale troviamo il nostro Daemon.
Praticando Yoga Arimanico nella quiete del corpo riusciamo a ottenere una calma quasi assolta.
Tramite questa calma possiamo innalzarci dal nostro corpo fisico tramite il corpo astrale la cui forma è modellata dai nostri più oscuri desideri o tramite la Stregoneria Terionica.
Ci focalizziamo sul nostro obiettivo prima di dormire ovvero stabiliamo di chi nutrirci.
Tramite la Volontà è possibile controllare ogni aspetto della Magia Vampirica.
Se siete capaci di uscire fuori dal vostro corpo (OBE) dovrete esserlo anche di controllare ogni singolo movimento del vostro corpo-ombra tramite la sola Volontà.
L’immaginazione e la convinzione sono la chiave del successo dell’intero lavoro Vampirico.
La vostra immaginazione e la vostra capacitò di visualizzare sono estremamente importanti.
Il desiderio di assorbire energia vitale deve essere molto forte: il vostro scopo di vita.
Sul piano spirituale sarete una cosa sola con il vostro Dio (la vostra Dea) interiore e questa è la Grande Opera che conduce all’Apoteosi tramite l’auto-deificazione.
L’Universo è composto di energia o Ki/Chi. Essa si trova ovunque, dalle pietre alle piante, dagli animali a gli esseri umani. Non stiamo facendo qualcosa di “cattivo”, sappiamo soltanto dove ci troviamo nella catena alimentare.
Il Vampirismo va oltre il “bene” ed il “male”.
Non abbiamo bisogno di questa energia per vivere ma accumulare molta energia ci permette di stare sempre bene, anche se siamo sottoposti ad un lavoro psicofisico intenso.
L’energia che dreniamo è utilizzata per costruire il nostro Ego dal punto di vista di un percorso totalmente individualista.
Un’altra tecnica è costituita dall’osservare intensamente il plesso solare della nostra preda determinando il loro ciclo di respirazione immaginando una connessione sul piano astrale creata da serpenti (o intrecci, fili, elementi che determinano un legame) e drenando energia mentre respiriamo intensamente tramite il naso e la bocca. La forza vitale che respiriamo si trova anche libera, nell’aria che respiriamo.
E’ ovunque ed è possibile percepirla.
Il potere e la disciplina sono essenziali.
Ho praticato molta Magia Vampirica ed è determinante percepire l’aura della preda sia dal punto di vista fisico che astrale…in seguito la Volontà del Vampiro deve essere rafforzata perché diventi sempre più potente nei suoi confronti.
Ogni cosa è energia e non c’è nient’altro che energia.
Potere praticare durante la vita quotidiana o nel sonno…
Inizialmente è’ importante che la pratica sia costante per percepire l’energia e trasportarla nel vostro corpo tramite la Volontà e i Rituali Vampirici.
Priest Samael Zohak of TOPH

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...