Dizmah, illustratore della copertina dell’edizione italiana de “La Bibbia dell’Avversario”

Cosa rappresenta la tua Arte per te?

Attraverso l’arte dell’illustrazione posso dare una forma ai miei pensieri e sentimenti, è il modo più sincero e profondo che ho a disposizione per esprimere chi sono in realtà ad un livello sottile e allo stesso tempo bello. Avendo una certa abilità innata per il disegno e la pittura, è relativamente facile mediante quest’arte poter plasmare esattamente quello che dettano i miei pensieri, e questo è qualcosa che si è trasformato in modo naturale in uno strumento d’estrema utilità riguardo al più elevato di tutti, la Magia. Per questa ragione, attraverso la mia arte, è possibile, in modo autentico, osservare la voce della mia anima.

Cosa rappresenta per te il Sentiero della Mano Sinistra?

Il sentiero della mano sinistra (SMI) è il cammino dei ribelli, degli anticonformisti di coloro che cercano soprattutto e ad ogni costo la libertà dell’essere sotto tutti i punti di vista.
Questo può sembrare, a priori, qualcosa di facile da comprendere e praticare, ma invece è tutto il contrario. Si tratta di un cammino irto e difficile da percorrere, dove prima di tutto c’e da rendersi conto di che nasciamo schiavi in un mondo dominato da un unico dogma nascosto sotto aspetti diversi.

Nascere con la predisposizione ad adorare qualsiasi cosa che consideriamo più forte o elevata di noi, fa si che il SMI sia così arduo ed esclusivo di spiriti ardenti.
Il SMI riguarda un ampio cerchio di metodi e filosofie che sono gli strumenti di cui disponiamo per raggiungere il massimo obiettivo di essere totalmente indipendenti, e quindi, potenti.

D’altra parte è abbastanza facile perdersi in questo cammino se non si ha a disposizione una guida di base per mantenersi in salvo dai ripugnanti e lunghi tentacoli sia dei dogmi monoteisti che di qualsiasi che pretenda imporre norme restrittive sulla volontà dell’essere.
Con “guida di base” quello che voglio dire è che nessuno impara da solo dalla mattina alla sera senza nessun tipo di consiglio o guida di qualcuno che stia già percorrendo il sentiero, e anche in questa caso questa guida deve essere abbandonata una volta che si sia riscoperta la Vera Volontà di ognuno, per seguire metodi propri o che risuonino con i nostri obiettivi.

Come è possibile contattarti?
E’ possibile mettersi in contatto con me attraverso face book (Tanisam Spiritual Ikons)
o a questa mail
taninsamikons@gmail.com

Annunci

Un pensiero riguardo “Dizmah, illustratore della copertina dell’edizione italiana de “La Bibbia dell’Avversario”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...